23 luglio 2023, ore 20.00
PORDENONE, PARCO SAN VALENTINO
INGRESSO LIBERO
Dopo gli annunci delle scorse settimane dei concerti di Tananai, Emis Killa e del duo Silent Bob e Sick Budd, il Pordenone Live, festival giunto alla seconda edizione, ufficializza oggi il quarto evento del suo calendario. Dopo i tre live con protagonisti alcuni fra i migliori artisti della scena pop e rap italiana, domenica 23 luglio, con inizio alle 20.00 al Parco San Valentino, andrà in scena un evento gratuito aperto a tutti che vedrà protagonista Radio Piterpan. La nota emittente presenterà per l’occasione il suo nuovo format live dal titolo “Il Branco”, una grande festa con protagonisti i dj e vocalist della radio, fra musica, ballo, visual e tanto divertimento per tutti.
"Con questa ultima data si definisce il programma di Pordenone Live 2023 che quest'anno offre una rosa di artisti più assortiti dell'anno precedente perchè andiamo dai Dj a Tananai, fino ad un altro genere quello dei rapper, quindi un ottimo assortimento per i giovani che devono essere protagonisti della vita culturale e artistica cittadina". Ha commentato l’Assessore alla Cultura e Grandi EventiAlberto Parigi.
Radio Piterpan è una della station più popolari e di successo che offre una vasta gamma di generi musicali, inclusi pop, dance, house, hip hop e reggaeton. Con una presenza consolidata sul territorio, in particolare di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, Piterpan è in continua crescita, come dimostrano i numeri di ascolto e l'aumento del numero di eventi organizzati. Tra questi c'è "Il Branco", una delle “esterne” di punta, uno spettacolo coinvolgente che offre al pubblico un'esperienza unica e lo trasporta in un'altra dimensione. Durante questo spettacolo, le voci e i dj più noti di Radio Piterpan, in questo caso Marco Baxo, Linda Pani e Sister Gloria, si alternano sul palco, accompagnati da performer eccezionali. Igor S e Lady Brian sono gli ospiti speciali dello spettacolo, entrambi con oltre vent'anni di carriera, nomination e riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale. Grazie alla sua forte identità penetrativa sul territorio, anche questo si preannuncia come uno degli eventi top dell'estate. Un'esperienza di intrattenimento coinvolgente per gli ascoltatori che arriveranno al Parco San Valentino domenica 23 luglio per una grande festa aperta a tutti.
Il calendario della seconda edizione del Pordenone Live vede già annunciati i concerti di Silent Bob e Sick Budd (18 luglio), Emis Killa (19 luglio) e Tananai (21 luglio). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it . La seconda edizione del Pordenone Live è organizzata da Zenit Srl, in collaborazione con Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG.
D.F.