Il concerto dell’ex frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, ha aperto ieri sera il Pistoia Blues davanti ad oltre quattromila persone. Il centro storico, di
Pistoia grazie all'esibizione di Tommaso Paradiso si è animato anche grazie alla complicità di una calda serata tipicamente estiva.
“Tommy Summer Tour”
Dopo un introduzione midley il frontman ha dato vita ad un applaudito concerto partendo da Sensazione stupenda attraverso i suoi brani da Lupin a Questa stupida nostra canzone d'amore passando da Non aver paura e concludendo con l'attualissimo Completamente
Tommaso Paradiso a Pistoia (foto Nucci)
Sul palco
Ad accompagnarlo sul palco: Matteo Cantaluppi, anche produttore dell’ultimo album Sensazione Stupenda (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano(batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori), oltre all'ex compagno nei Thegiornalisti Marco Rissa (chitarra).
Un bell'inizio per il Pistoia Blues che stasera animerà il palco con Elio e Le storie tese in un crescendo di musica e divertimento per turisti ed appassionati.
dal corrispondente Serena Liotti