Il comico e conduttore televisivo Francesco De Carlo sarà il protagonista, martedì 14 marzo (ore 21.00), del terzo appuntamento di “In piedi – Il potere delle parole”, la rassegna di stand up comedy del Teatro del Parco di Mestre con alcuni tra i nuovi comiciitaliani più irriverenti e originali.
De Carlo presenta Limbo, un monologo serrato tra stand up comedy e narrazione, in cui, con il suo stile unico e coinvolgente, ripercorre vicende e episodi di vita personale per raccontare l’appartenenza ad un universo contraddittorio. Un viaggio in un tempo sospeso tra nostalgia e speranza, voglia di restare ed esigenza di partire, le chimere del mondo dello spettacolo e il bullismo dei coatti di quartiere.
Storie che gli hanno cambiato la vita, costretto ad affrontare narcisismo e insicurezza, e a fare i conti con un passato difficile che rischia di mettere a repentaglio il suo futuro di sogni e ambizioni.
Protagonista e autore di numerosi programmi televisivi sulle principali reti nazionali (tra cui il fortunato Tutta colpa della Brexit su Rai3), De Carlo ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali e debuttato in programmi comici televisivi in Inghilterra.
Il cartellone prosegue il 13 aprile con L’amico di tutti di Paolo Camilli.
“In piedi” è un progetto del Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dalvivo Eventi.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.00.
Biglietto € 20 + d.p. (posti numerati), in vendita sui circuiti Vivaticket e TicketOne (elenco punti vendita su www.dalvivoeventi.it).