GRANDE QUALITA’ DI ISCRITTI PER LA MONRACE GV CUP, IN PROGRAMMA DAL 12 AL 15 OTTOBRE

2 min read
GRANDE QUALITA’ DI ISCRITTI PER LA MONRACE GV CUP, IN PROGRAMMA DAL 12 AL 15 OTTOBRE

Alla vigilia della Monrace GV Cup, che dal 12 al 15 ottobre percorrerà un tracciato splendido per storia, tradizione, passione e cultura, reso noto l’elenco degli iscritti, di alto livello per la presenza di vetture importanti.


Milano. Mancano ormai pochi giorni alla partenza della Monrace GV Cup 2023, che andrà in scena dal 12 al 15 ottobre prossimi, con tutte le premesse per una manifestazione che ricalchi lo standard qualitativo già messo in mostra nelle edizioni in archivio.


UN PARTERRE DI VETTURE DI GRANDE PREGIO AL VIA
Vedere sfilare l’elenco delle vetture Gran Turismo al via, selezionate e affascinanti, sarà come aprire uno scrigno di preziosi gioielli: ben cinque Ferrari da sogno come la 575 Maranello, la 365 GT, la 612 Scaglietti, la TR 512, la 208 GT4, alcune Porsche tra cui una 911 SC Cabrio, una Carrera 996 e una 993 cabrio, con una lista arricchita da una Aston Martin Vantage F1, da una elegante Rolls Royce Corniche Mulliner Park Ward, da una Jaguar E-Type Cabrio e da una XK 120, da una Mercedes 250 SL, da una Audi TT r da una sportiva Fiat 500 Abarth.
Ci sarà da lustrarsi gli occhi a veder passare queste splendide signore a quattro ruote e sarà difficile il compito della Giuria di alto spessore, di cui fanno parte l’ex pilota di Formula 1 e commentatore televisivo Ivan Capelli e il giornalista Umberto Zapelloni per assegnare i premi in palio: il “Best in Show” che andrà all'automobile e all'equipaggio più rappresentativi, il “Best Design” attribuito all’automobile più significativa e lo “Spirito Gilles Villeneuve” che premierà l'equipaggio che meglio ha interpretato lo spirito Villeneuve, indimenticabile campione al cui ricordo Monrace è dedicata.
Grande soddisfazione, dunque, per gli Organizzatori di ASA Asd & MC26 Sport, con il supporto di ACI Lucca, ACI Cremona, ACI Storico Milano e dell’Autodromo di Monza.


UFFICIO STAMPA Leo Todisco Grande