Un sabato sera di musica e intrattenimento quello del 15 luglio a Marina Julia dove protagonista è stata la “generazione Z”.
In tanti hanno ballato e cantato con il Dj Set di Scuola Zoo per il primo appuntamento del Marina Z Festival, una rassegna realizzata con la collaborazione del centro giovani Innovation Young, con appuntamenti di grande qualità artistica, dedicata proprio ai giovanissimi che, sempre più numerosi, affollano la spiaggia monfalconese attratti dalle tante iniziative sportive, musicali e di intrattenimento. Grande il coinvolgimento anche delle famiglie che hanno passato la serata tra la spiaggia e i suoi locali.
"Continuano con successo i sabati musicali dedicati al nostro litorale” dichiara l’Assessore Luca Fasan. “Marina Julia ancora una volta protagonista con i giovani di Scuola ZOO e il loro Beach Party che ha intrattenuto moltissima gente per tutta la serata con grande soddisfazione dei presenti e dei locali sulla spiaggia. Ritengo che la strategia dell'Amministrazione continui a dare risultati e consensi in linea con gli investimenti fatti, artefici delle trasformazioni che hanno reso Marina Julia una metà estiva irrinunciabile con oltre 12.000 presenze nei fine settimana".
Ha espresso soddisfazione anche il Consigliere con delega ai giovani Gabriele Bergantini, per la partecipazione numerosa dei ragazzi con le loro famiglie al primo dei tre appuntamenti del Marina Z Festival.
I prossimi eventi: sabato 22 luglio il Tik Tok Reggaeton Party vedrà la partecipazione speciale del TikToker Martin80; e un’esplosione di ritmi hip-hop, trap e reggaeton sarà quella regalata dallo show dei format Hotbox, Bandyta, per il 29 luglio. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.
la redazione