Il nome del profumo del Natale 2023 è PASSEPARTOUT l’ultima creazione di MANSFIELD

1 min read
Il nome del profumo del Natale 2023 è PASSEPARTOUT l’ultima creazione di MANSFIELD

Passepartout è la “chiave” perfetta per far breccia in ogni cuore, proprio come avviene con le ‘emozioni olfattive’ di Mansfield, maison di profumi d’eccellenza.
“Passepartout è il profumo che sa aprire la porta del cuore” Una nuova ‘emozione olfattiva’ per la maison d’eccellenza Mansfield
Passepartout è il nome del nuovo profumo che Mansfield propone per il Natale 2023: “una fragranza in grado di aprire la porta del cuore”.
Essenze di vaniglia e legno di cedro, di crema e di muschio avvolgono l’anima, lasciandosi accarezzare dalle essenze di bergamotto, lavanda, ylang ylang, gelsomino, caramello, viola e biancospino:

Passepartout è il quinto dei sei profumi d’autore firmati da MANSFIELD per il 2023. I loro nomi sono evocativi e coinvolgenti, e la loro creazione ha rappresentato una sfida importante ma avvincente: “Ame Noire, Bois Extreme, Jazz Mediterranée, Fumée Noble, Passepartout e Bagarre sono le nostre sei creazioni, omaggi alla storia di un brand che ha superato la soglia dei 25 anni di attività” spiegano Massimo e Simona Scalella, che guidano il brand d’eccellenza i cui profumi, da Napoli e dall’Italia, conquistano tutto il mondo.