Il leggendario Falerno del Massico Rosso di Villa Matilde Avallone ottiene le prestigiose 'QUATTRO VITI' di Vitae

1 min read
Il leggendario Falerno del Massico Rosso di Villa Matilde Avallone ottiene le prestigiose 'QUATTRO VITI' di Vitae

Il FALERNO DEL MASSICO ROSSO ‘VIGNA CAMARATO’ – RISERVA 2020 di Villa Matilde Avallone ha ottenuto il riconoscimento delle QUATTRO VITI nell’undicesima edizione di Vitae - La Guida Vini, edita dall’Associazione Italiana Sommelier.
Vitae 2025, inoltre, proseguirà con una serie di iniziative su tutto il territorio nazionale, denominate “Esperienze di Vitae”.


La maison campana Villa Matilde Avallone è stata fondata nel 1965 da Francesco Avallone ed è oggi guidata dai figli Maria Ida e Salvatore e dai nipoti Mariacristina e Francesco Paolo: l’azienda vitivinicola ha conquistato un nuovo e prestigioso riconoscimento, a suggello di un 2024 costellato di premi nazionali e internazionali. L‘azienda sorge all’ombra del vulcano spento di Roccamonfina, nell’Alto Casertano, uno dei cuori pulsanti della Campania Felix, ma la sua produzione vitivinicola si esprime anche in altre aree della regione: nel corso di tutto il 2024, Villa Matilde Avallone ha riscosso un ampio successo di critica e di pubblico, confermando il suo ruolo di ambasciatrice della grande storia del vino campano nel mondo.