I biglietti THE PHANTOM OF THE OPERA in vendita a tutti dal 9 marzo

2 min read
I biglietti THE PHANTOM OF THE OPERA in vendita a tutti dal 9 marzo

Si apre giovedì 9 marzo alle ore 10 a tutti gli interessati la vendita dei biglietti per il debutto italiano di The Phantom of the Opera di Andrew Lloyd Webber al Politeama Rossetti di Trieste, il grande evento internazionale dell’estate 2023, con la presenza nel ruolo del titolo di una star di Broadway come Ramin Karimloo, diretto da Federico Bellone.

Lo spettacolo sarà in scena al Politeama Rossetti da martedì 4 a domenica 16 luglio 2023 con repliche serali (da martedì a domenica) alle ore 21 e repliche pomeridiane nelle giornate di sabato e domenica con inizio alle ore 16.30. Nella giornata di giovedì 13 luglio si terrà una VIP night con dress code speciale e ospiti da tutto il mondo.

A partire da giovedì 9 marzo saranno messi in vendita tutti i posti disponibili, sia nei punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (Biglietteria del Politeama Rossetti, il Ticket Point di Corso Italia e l’info point del Centro Commerciale Torri d’Europa), sia attraverso i circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone (sia online che nei punti vendita convenzionati) a cui si accederà anche tramite il sito del Teatrowww.ilrossetti.it. Per gli acquirenti di Slovenia e Croazia i biglietti saranno disponibili su Eventim. Si raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente nei canali di vendita ufficiali e di evitare acquisti su siti terzi, che a volte rivendono i biglietti a prezzi molto più alti del loro valore facciale.

Il prezzo dei biglietti sarà differenziato tra le diverse repliche del musical. Per gli spettacoli in programma nelle giornate infrasettimanali (martedì, mercoledì e giovedì) i biglietti andranno dai 29 euro del loggione (i cui posti sono a visibilità ridotta) ai 79 euro della Platea A, mentre per le repliche in programma nel weekend (venerdì sera, sabato pomeriggio e sera, domenica pomeriggio e sera) i prezzi andranno dai 29 eurodel loggione agli 89 euro della Platea A. Per gli abbonati e gli under 26 è prevista una riduzione di 10 eurosui prezzi della platea e di 8 euro sui prezzi delle gallerie. Non sono previste riduzioni sui biglietti del loggione. Per tutte le repliche saranno in vendita dei Premium Seat al prezzo di 99/120 euro. I palchi di Platea prevedono l’acquisto cumulativo di tutti e 5 i posti disponibili. Per la VIP night di giovedì 13 luglio il prezzo dei biglietti andrà dai 29 euro del loggione ai 99 euro della Platea A.

Tutte le info sono disponibili sul sito www.ilrossetti.it e sul sito ufficiale della produzione italiana www.phantomoftheoperamusical.it.

e.l.