Pietrasanta (LU) 23.06.2023 Academy Motorsport annuncia la partecipazione del sedicenne australiano Max Mason al prossimo round dell’Euronascar sul circuito Piero Taruffi di Vallelunga. Il rookie che ha corso con Academy a Brands Hatch ha trovato un ottimo feeling con il team lavorando da subito in sintonia con tutta la squadra e dimostrando una grande volontà di integrarsi e crescere grazie alla preziosa collaborazione degli ingegneri e della squadra di meccanici.
“Sono davvero felice di essere con Academy Motorsport per un altro weekend di gara, per di più nella gara di casa per la scuderia” dichiara il giovane driver.” Posso continuare quanto iniziato a Brands Hatch, ovvero maturare come pilota imparando molto su questo campionato Euronascar. Guidare a Vallelunga sarà un po' come ho fatto in Australia ovvero in un circuito veloce, tecnico che non perdona gli errori commessi, voglio comunque puntare a salire sul podio italiano.”
Federico Monti che ha sempre sottolineato come lo spirito di Academy Motorsport sia quello di aiutare i giovani ad emergere e affrontare le prime sfide in un settore, quello dell’automobilismo, sicuramente selettivo è lieto di poterlo fare con Max Mason
“Academy Motorsport è davvero felice ed orgogliosa di avere in squadra un ragazzo giovanissimo ma che ha dimostrato solo dopo una gara con noi, di aver tanta voglia di crescere. Max ha dato prova da subito di voler lottare per raggiungere ottimi risultati e crediamo fortemente che riuscirà a farlo con noi. Non vediamo l’ora di averlo in squadra a Vallelunga per aiutarlo a gestire la sua gara italiana.”
G.F.