Venerdì 27 ottobre, alle 19.00, al Knulp/bar torna l'imperdibile SPEED DATE di ARTIFRAGILI!
Una serata che prende spunto dal format dello Speed Date classico, in una versione pop e divertente alla Artifragili e legata tematicamente alla rassegna "CON LA MORTE (NON) SI SCHERZA " della stagione del Teatro Miela (giovedì 2 novembre alle 20.30 e venerdì 3 novembre alle 18.00 "MATERIALI PER LA MORTE DELLA ZIA" e sabato 4 novembre alle 20.30 e domenica 5 novembre alle 18.00 "SULLA MORTE SENZA ESAGERARE”.
Gli ingredienti della serata sono, un ambiente rilassato, un tema di discussione in comune e tre minuti per parlare con chi ti sta di fronte con un bicchiere di vino o una birra in mano. Al suono della campanella, si cambia posto, sedia e “partner” e ci si rituffa in una nuova conversazione.
Alejandro Bonn, Romina Colbasso, Veronica Dariol e Davide Rossi di Arti Fragili condurranno i giochi della chiacchierata. Consigliato a chi voglia di fare due chiacchiere, a chi si è stufato dei soliti aperitivi e dei soliti posti e a chi ha esaurito l’intero catalogo Netflix, Mubi, Amazon, Now tv, Sky e Disney.
Non perdete l’occasione di passare una serata diversa e divertente e di conoscere nuova gente interessante!
È gradita la prenotazione alla mail [email protected] o via DM Instagram al profilo @artifragili.
Il calendario degli speed date è consultabile su https://www.miela.it/
c.l.