FVG Music Live e Vigna PR in collaborazione con Udine e Goriza Fiera Spa
presentano
È LA FESTA CHE HA CONQUISTANDO TUTTA ITALIA, CON OLTRE 180.000 BIGLIETTI VENDUTI IN MENO DI UN ANNO
È IL PARTY DEDICATO AGLI ANNI 2000 TRA “HIGH SCHOOL MUSICAL”, “CAMP ROCK” E “HANNAH MONTANA”
TEENAGE DREAM
A DICEMBRE ARRIVA A UDINE AL PADIGLIONE 6 DELL’ENTE FIERA, COME UNICA DATA IN FVG DEL TOUR NEI GRANDI CLUB
SABATO 2 DICEMBRE 2023 (inizio ore 21:00)
MARTIGNACCO (UD), PADIGLIONE 6 - Ente Fera
Biglietti in vendita online da oggi su Ticketsms.it
Al Padiglione 6 dell’Ente Fiera di Udine arriva la festa del momento, con oltre 180 mila biglietti venduti in tutta Italia in meno di un anno. Sabato 2 dicembre ci sarà l’unica data nei grandi club in Friuli-Venezia Giulia – organizzata da Vigna PR e FVG Music Live - del format che sta conquistando migliaia di giovani in tutta Italia: “Teenage Dream”, il party dedicato a musica, film e serie Tv degli anni 2000. Biglietti disponibili da oggi online su Ticketsms.it.
Teenage Dream è “la festa di tutti, quella festa che non c’era mai stata, se non nelle nostre camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata”. Una festa in continua evoluzione in cui sarà possibile ripercorrere, con quel giusto mix di nostalgia, amarcord e felicità, gli iconici anni 2000, attraverso un live show dedicato alle colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hanna Montana e molti altri.
Cosa succede durante «Teenage Dream»? La serata prevede un dj set con i successi degli anni 2000 e circa due ore in cui sei ragazzi e ragazze interpretano, tra playback e live, le scene e le canzoni de Il tutto mentre un ledwall proietta il testo dei brani, in modo da coinvolgere il pubblico in una sorta di musical-karaoke partecipato.
Nato in Italia a inizio 2023 dall’intuizione della giovane illustratrice Valentina Savi (in rete conosciuta come Tutte le mele di Annie), Teenage Dream è dedicato alle canzoni degli anni 2000 e in particolare al filone legato ai programmi Disney Channel e alle loro hit. In pochi mesi sono state fatte ben 60 date sold out lungo tutto lo Stivale: un successo clamoroso dovuto anche alla grande eco che il format ha sui social, da TikTok a Instagram. La formula piace e attira chi oggi ha tra i 18 e i 30 anni, in piena Generazione Z.
VignaPR