Lo show antologico del comico, cantante e presentatore arriva per una sola data in FVG
Sacile: il Teatro Zancanaro quasi esaurito per lo show di Teocoli
Gli ultimi posti in vendita da oggi – lunedì – fino a venerdì in Teatro
SACILE – TEATRO ZANCANARO
venerdì 12 maggio – ore 21.00
In Tutto Teo, Teocoli ripercorre le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera. L’eclettico artista darà vita ai personaggi che lo hanno reso famoso: dagli esilaranti protagonisti di Mai Dire Gol come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare ai più noti Cesare Maldini e Adriano Celentano.
Lo spettacolo è un viaggio in cui lo spettatore verrà trascinato dal mattatore attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita e gli incredibili personaggi che interpreta in uno show di musica e cabaret.
Teo Teocoli inizia la carriera come cabarettista allo storico locale Derby di Milano, tempio della comicità e fucina negli anni di molti nomi e volti noti dello spettacolo. Al Derby calca il palcoscenico insieme a Cochi e Renato, Enzo Jannacci, Diego Abatantuono, Massimo Boldi ed entra a far parte del Clan di Adriano Celentano.
Milanese e milanista, irriducibile e sfegatato tifoso rossonero, con la Gialappa’s Band lancia nel 1992 la popolarissima trasmissione tv Mai Dire Gol. Tra i suoi personaggi più amati spiccano Felice Caccamo, Gianduia Vettorello e Peo Pericoli.
In teatro porta in tournée con successo gli spettacoli Sono tornato normale show, Teo Teocoli Show e questo Tutto Teo che, con nuovi monologhi e personaggi, segna il suo ritorno sul palcoscenico a distanza di qualche anno dalle ultime apparizioni.
Gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita al Teatro Zancanaro da oggi – lunedì – fino a giovedì dalle 15.30 alle 19.30 e venerdì, giorno della rappresentazione, dalle 15.30. Info su ertfvg.it e contattando il Teatro Zancanaro (0434 780623 | [email protected]).
ERT FVG