REMO ANZOVINO
L’EVENTO TANTO ATTESO A PORCIA SPOSTATO A DOMENICA 24 SETTEMBRE, CAUSA MALTEMPO
PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA LE NOTE DI UN PIANOFORTE RISUONERANNO SULLE SPONDE DEL LAGO DELLA BURIDA
DOMENICA 24 SETTEMBRE – ORE 14:30
PORCIA (PN) – LAGO DELLA BURIDA
Biglietti disponibili su Ticketone.it, in tutti i punti vendita autorizzati e in cassa il giorno dell'evento
A fronte delle avverse condizioni meteo previste domani pomeriggio su Porcia, il concerto "Remo Anzovino – Concerto sul lago" al Parco della Burida viene spostato a domenica 24 settembre 2023 con un nuovo orario d'inizio: ore 14:30.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data ed eventuali rimborsi si potranno chiedere tramite il circuito d’acquisto Ticketone nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 settembre. I biglietti per la nuova data rimangono disponibili online su Ticketone.it, in tutti i punti vendita autorizzati e in cassa il giorno dell'evento.
Sono già oltre 1.000 i biglietti venduti per questo concerto speciale. Anzovino in questo nuovo attesissimo concerto nella sua regione suonerà il nuovo disco “Don’t Forget to Fly” e i brani più celebri tratti dai dischi di studio e dalle colonne sonore cinematografiche. In collaborazione con il Comune di Porcia, l’Associazione Lago Burida e Vigna PR, l’evento è stato fortemente voluto da Palazzetti SPA, azienda da oltre 60 anni leader mondiale nella produzione di stufe e caminetti che fa base a Porcia e parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Lago Burida che dagli inizi del 1980 si è occupata della riqualificazione del luogo, dando vita negli anni al parco che oggi è accessibile a tutta la popolazione e a tante attività che hanno saputo valorizzarlo.
VignaPR