Remo Anzovino ieri sera ha incantato il pubblico friulano accorso al Teatro Nuovo Giovanni da Udine regalando due ore di pura qualità e intensità che hanno fatto letteralmente "volare" gli spettatori e che alla fine gli sono valse un'interminabile standing ovation.
Nella prima parte del live ha eseguito l'intera suite "Don't Forget to fly", più onirica e minimalista, portando le persone in sala nella dimensione del sogno. Sogno diventato realtà nella seconda parte, dove invece il compositore e pianista si è mosso su un territorio diametralmente opposto, pescando dal suo repertorio tutte le composizioni più ritmate e ricche di groove.
Con il suo talento Anzovino ha regalato una serata sicuramente indimenticabile per i suoi fans, trasportandoli in un viaggio musicale unico e coinvolgente e mostrando tutte le varie sfumature e possibilità dello strumento musicale. Un concerto che ha saputo conquistare tutti i presenti in sala.
Tra i prossimi appuntamenti di Anzovino, oltre alle ultime date del tour teatrale, anche l'uscita nei cinema di "Uomini e Dei. Le meraviglie del Museo Egizio", con Jeremy Irons, film-evento con la sua colonna sonora che sarà nelle sale il 12 e 13 marzo.