La Compagnia guidata da Monica Morini e Bernardino Bonzani riproporrà alle ragazze e ai ragazzi del territorio la felice esperienza realizzata nei mesi scorsi.
Giovedì 10 novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.15 primo incontro di prova del laboratorio teatrale gratuito per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 13 anni che, ogni giovedì fino a febbraio 2023, il Teatro dell’Orsa proporrà al Teatro Comunale “Matilde di Canossa” a Ciano d'Enza (RE).
«Dopo la felice esperienza dell’anno scorso Welcome to Paradise, laboratorio teatrale realizzato in collaborazione con il Comune e le scuole di Canossa, si riaccende la possibilità per le ragazze e i ragazzi di accedere a un laboratorio gratuito nello spazio del teatro» riflette Monica Morini«Sarà un tempo per conoscersi, sperimentare, creare comunità libere e pensanti. Un tempo necessario per crescere».
«A lungo siamo stati distanti, attenti a rispettare protocolli. Siamo ora felici di rinnovare la nostra presenza nello splendido spazio del Teatro Comunale di Canossa» aggiungono gli artisti del Teatro dell’Orsa «Fare teatro significa praticare un tempo di ascolto, di ricerca, di divertimento in cui non siamo soli, ma negli occhi degli altri e con gli altri troviamo la strada per conoscerci, riconoscerci e coltivare un possibile noi. Il teatro rappresenta la terra in cui ogni promessa è felicità».
Per info e prenotazioni: 351 5482101.
Info sul Teatro dell’Orsa: https://www.teatrodellorsa.com/.