Un successo il Custom Show East Edition andato in scena al Città Fiera di Martignacco

2 min read
Un successo il Custom Show East Edition andato in scena al Città Fiera di Martignacco

Dopo l’ottimo risultato delle scorse edizioni di "Old School Chopper Builder Party", anche il “Custom Show: East Edition”, andato in scena a Città Fiera venerdì 28 e sabato 29 aprile, ha riscosso un notevole successo, tantissimi infatti coloro che hanno affollato gli stand nei due giorni dell’evento ideato da Gigi D'Oria, socio e co-fondatore di BU.CO Burger & Cocktail, e dedicato agli appassionati dei motori e della custom culture.


Il ricco programma, che prevedeva intrattenimento anche per famiglie e ragazzi, si è sviluppato dal pomeriggio alla sera di venerdì e dalla mattina fino alla sera di sabato con iniziative dedicate a tutti gli appassionati del mondo old school, delle due ruote e dei motori nonché della musica Surf, Rockabilly e Rock'n'Roll.


Molte le attività e gli spettacoli proposti, fra le attività segnaliamo il Bike Show, con chopper e bobber tradizionali e preparazioni di vecchia scuola, ma anche il PINSTRIPING LIVE (la decorazione live su caschi by Alessio Mattiazzi). Inoltre, mostra mercato, body painting e molto altro ancora per rinverdire e ricordare i mitici anni ’50 e ’60 con quel pizzico di nostalgia per le cose belle di un’epoca che non potrà tornare più.

Fra gli spettacoli proposti dalla manifestazione un posto di rilievo l’ha senz’altro avuto il tributo degli AC/DI alla più grande rock band del mondo: gli AC/DC! L’esibizione ha letteralmente infiammato il pubblico con i riff più famosi della band australiana, rallegrando la serata e contribuendo a dare quella carica ed energia che il rock sa dare.

Apprezzatissimi anche i Dj Set di  GIUSY WILD e di JULIO MONTANA, come pure le esibizioni live degli Heartryte e dell’Ostetrika Gamberini 4.0.

Ottima riuscita quindi dell'evento di cui si attende già la prossima edizione.

Dario Furlan - Foto Petrussi