FestivalMajano GIGI D’AGOSTINO 8 agosto 2024 - MAJANO (UDINE)

1 min read
FestivalMajano GIGI D’AGOSTINO 8 agosto 2024 - MAJANO (UDINE)

Il Festival di Majano attende la stella della sua 64a edizione. Domani, giovedì 8 agosto, sul grande palco dell’Area Concerti del festival, a far saltare e ballare il pubblico ci penserà il capitano della musica dance mondiale, Gigi D’Agostino, che dopo il suo grande ritorno sulle scene sarà a Majano per l’unica data nel Nordest del suo selezionatissimo tour, che lo ha già visto protagonista a Milano, Roma, Rimini e Torino.

I biglietti per il concerto, organizzato da Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del festival, situate in  Via P. Zorutti, dalle ore 16.00. L’apertura dei cancelli è in programma alle 18.00 dai due ingressi predisposti in Via P. Zorutti e Via C. di Pers. L’inizio del concerto è in programma alle 21.30.

In vista dell’arrivo di migliaia di persone, saranno tre le principali aree parcheggio consigliate dove posteggiare la macchina per raggiungere poi il festival in pochi minuti a piedi in sicurezza: il parcheggio Snaidero su Viale Rino Snaidero, il parcheggio con accesso da Via Michele Gortani e il parcheggio del centro commerciale LIDL su Viale Rino Snaidero. Ulteriori aree parcheggio sono segnalate nella mappa consultabile sulle pagine Facebook e Instagram del Festival di Majano. Info su www.promajano.it e www.azalea.it .