Dopo il successo dello scorso anno, segnato dal ritorno discografico con l’album “Caos” (certificato doppio Platino) e il successivo tour,Fabri Fibra, il re del rap italiano, torna sul palco per un tour estivo che toccherà anche il Friuli Venezia Giulia, con il concerto in programma domani, venerdì 14 luglio all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Il live di Fibra è inserito nel Lignano Sunset Festival, che vedrà nei prossimi giorni anche i concerti di Tom Odell e di Villabanks + Epoque.
I biglietti per il concerto di Fibra, organizzato da Zenit srt, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria dalle ore 18.30. Porte aperte al pubblico alle 19.00 e inizio concerto alle 21.30.
Info e punti autorizzati su www.azalea.it.
Durante questa lunga serie di live, Fabri Fibra e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta completamente rinnovata che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglieranno i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “Propaganda” (singolo Doppio Platino), “Stelle” (certificato Oro) e “Caos” (Platino). Formula che vince non si cambia, potremmo dire, e Fibra lo aveva dichiarato chiaramente lo scorso anno: “per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”. Sul palco Fibra e Double S non fanno rimpiangere in nessun modo né una band né nessun altro apparato scenico, invitando il pubblico a partecipare con loro, sera dopo sera, ad una vera e propria liturgia di quasi due ore dove il rapper cerimoniere snocciola canzone dopo canzone i successi della sua ventennale carriera.