DEBORA VILLA chiude la stagione della Corte di Osoppo 13 aprile

1 min read
DEBORA VILLA chiude la stagione della Corte di Osoppo 13 aprile

Al Teatro della Corte  DEBORA VILLA in 20 DI RISATE

Giovedì 13 aprile ore 20.45 Teatro della Corte di Osoppo

con DEBORA VILLA

Debora Villa più comica che mai, in veste di mattatrice assoluta, sarà alle prese con il suo One Woman Show. Dopo più di vent’anni di palco porta in scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio comico. Lei che è stata protagonista di tanti programmi televisivi che hanno fatto storia da Sputnik a Super Ciro, da Rido a Scatafascio, da Zelig a Colorado, da Così Fan Tutte a Camera Cafè, dove con l’indimenticabile Patti ha fatto innamorare tutti, farà un tuffo nel passato e un ritorno al presente per proiettarsi nel futuro.
Debora sarà un’onda travolgente poetica, cinica e intelligente.

Sul palco il meglio del suo repertorio: dalle gag sull’universo femminile a quelle sul genere umano così variopinto e disparato, fino ad arrivare alla spiegazione del grande enigma che ci attanaglia dai tempi di Adamo ed Eva: cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannaranannannanni?

Un’ora e mezza di puro divertimento accompagnati dalla comicità sagace di Debora Villa che, con sottile intelligenza e pungente ironia, mette a nudo abitudini e difetti del genere umano.

Biglietti interi € 14 - ridotti € 12

info e prenotazioni  tel. 04321740499 - 3453146797. [email protected]

E.L.