Dopo il grande successo delle ultime edizioni con Max Gazzè e Francesco Gabbani, torna il grande concerto della Notte Bianca di Udine, con protagonista un altro grande nome della musica italiana.Sabato 1° luglio, sul palco del Castello di Udine, con inizio alle 21.30, a salire sul palco saranno i Boomdabash, la band reggae salentina campione di vendite e di ascolti, pronta a scatenare il pubblico con l’unica data in Friuli Venezia Giulia del loro “Summer Tour 2023 – The Party Specialists”. Altro evento in esclusiva regionale annunciato oggi è poi il concerto del cantautore
Diodato, protagonista in Castello con il suo “Così Speciale Tour”, progetto live che segue la pubblicazione dell’omonimo album, il quarto lavoro in studio che lo conferma come uno degli artisti più amati degli ultimi anni e tra i più premiati della storia della musica italiana.
I biglietti per i due concerti, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, inseriti nel calendario di UdinEstate, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti vendita suwww.azalea.it.