ULISSE al Teatro Immersivo Maurensig di Feletto (UD). Venerdì 5 giugno Ore 20:45 Ingresso gratuito

1 min read
ULISSE al Teatro Immersivo Maurensig di Feletto (UD). Venerdì 5 giugno Ore 20:45 Ingresso gratuito

Il nuovo album di Edoardo De Angelis, Ulisse al confine del tempo, arriva finalmente sul palco e lo fa in un luogo che sembra fatto apposta per attraversare soglie e immaginazioni: il Teatro Immersivo Maurensig di Feletto (UD).📅 Venerdì 5 giugno🕣 Ore 20:45🎟️ Ingresso gratuito🔗 Prenotazione: tinyurl.com/ilconfine

Sarà una serata di voci, musiche e storie che si intrecciano. Accanto a Edoardo, saliranno sul palco: Andrea Bitai: violoncello, Reno Brandoni: chitarra acustica, Anna Cainero: voce5, Uomini sulla Cassa del Morto: Alberto Corredig: chitarra acustica ed elettrica, percussioni, Michele Di Gleria: batteria, percussioni, Leonardo Duriavig: basso, Francesco Imbriaco: piano, chitarra acustica, Davide Raciti: violino, Nicole Coceancig: voce, chitarra acustica, Alvise Nodale: voce, bouzouki, chitarra acustica, mandolino, Massimo Passon: piano, Domenico Dragotti: fonico.

Un equipaggio ricco e speciale per un disco che parla di ritorni possibili, di confini che si spostano, di memorie che brillano come fari nella notte.