Tre serate nel Circuito ERT con Que serà

1 min read
Tre serate nel Circuito ERT con Que serà

Tre serate nel Circuito ERT con Que serà, un racconto di vita e di amicizia firmato da Roberta Skerl. Lo spettacolo che ha per protagonisti Paolo Triestino, Edy Angelillo ed Emanuele Barresi sarà venerdì 13 gennaio alle 20.45 al Teatro Benois-De Cecco di Codroipo, sabato 14 gennaio alle 20.45 all’Auditorium Comunale di Zoppola e, infine, domenica 15 gennaio alle 17.30 al Teatro Verdi di Muggia.

Roberta Skerl – prolifica autrice per teatro, cinema e televisione - affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità. Filippo, Giovanni e Ninni sono amici da una vita. Durante una serena cena estiva, accompagnata da profumi e note brasiliane, accade qualcosa di totalmente imprevisto. Di fronte a questo cambio di prospettiva, ai tre amici non resta che domandarsi quale sia la vera natura del loro rapporto, fino a che punto un’amicizia si possa spingere, cosa siano disposti a fare e anche cosa sia lecito chiedere al proprio miglior amico.

Come detto, il trio sul palco è interpretato da Paolo Triestino, che cura anche la regia dello spettacolo, Edy Angelillo e Emanuele Barresi, tre attori di lunga esperienza nella commedia d’autore. Que serà è una pièce che con naturalezza riesce a esplorare sfumature di molti sentimenti, dalla risata alla commozione.

Prevendite e informazioni a Codroipo il giorno prima dello spettacolo dalle ore 17 alle 19 e la sera della rappresentazione dalle ore 20 (Teatro Benois De Cecco: 0432 824633); a Zoppola domani - mercoledì - in Biblioteca dalle 18 alle 18.30 o chiamando la Pro Loco di Zoppola (389 4262373), per Muggia contattando l’Ufficio Cultura del Comune di Muggia (040 3360343/344 –ufficio.cu[email protected]).

E.L,