Nella splendida cornice del centro Olistico Borgo Acqua Paola a Bracciano (RM), si terrà la nuova edizione di Yoga Fest!, l’evento dedicato allo yoga nella sua essenza più autentica.
Organizzato da Sattva Yoga Roma, il festival si conferma un appuntamento atteso dalla comunità yoga italiana ed internazionale e da chi desidera connettersi, attraverso lo Yoga, ad una comunità che vibra all’unisono nella piena gioia di vivere!
Tre giornate dense di attività, immersi nella natura, tra yoga, meditazione, sound bath, danza odissi, ayurveda, kirtan, musica dal vivo, tutte esperienze profonde, accompagnate dagli insegnanti del team Sattva e arricchite da ospiti speciali.
Ogni partecipante potrà scegliere se vivere l’intera esperienza con pernottamento incluso o partecipare anche solo per una giornata o una mezza giornata. I pasti, inclusi nelle diverse formule, saranno vegetariani, con opzioni vegane e gluten free, per nutrire corpo e spirito in modo gustoso e consapevole.
Tra le novità di questa edizione:
- Shree Corner, l’area market dedicata al consumo consapevole, con creazioni selezionate, tra cui il merchandising del festival e i prodotti di Brilla Meditation
( @brilla.meditation ) - Un’area kids con attività pensate per i più piccoli, per rendere l’esperienza adatta a tutta la famiglia
- Tre eventi serali speciali, il festival ospiterà tre grandi serate musicali: il venerdì si apre con i canti mantra tradizionali condotti da Luca Gopal, maestro di Bhakti Yoga sabato si continua con l’imperdibile Ecstatic Dancedi Max Passante (noto a livello internazionale) e domenica, in chiusura, l’immancabile Kirtan Club guidato dalla Bhakti Band di Sattva Yoga Roma con la partecipazione di Amalfitano, noto cantautore romano cofondatore del progetto Kirtan Club.
Yoga Fest! è aperto a tutti: non è richiesta alcuna esperienza pregressa in yoga o meditazione. Tutte le pratiche sono accessibili a ogni livello e rappresentano un’occasione preziosa di incontro, trasformazione e crescita personale.
Sattva Roma Yoga Fest!: una grande festa per liberare, realizzare e celebrare tutti insieme.
Info e prenotazioni su: www.sattva-roma.com/sattvaromafest