Domenica 18 gennaio, alle 16, il Teatro Comunale di Cormons ospiterà un classico imperdibile all’interno della rassegna SiparioRagazzi: ‘Peter Pan’ di Claudia Bellemo, anche regista, portato in scena dal Febo Teatro. Sul palco ammireremo Alice Centazzo, Massimiliano Mastroeni e Nicola Perin L’appuntamento è ideale per tutta la famiglia.

Questa particolare versione della storia di Peter Pan è una trasposizione originale nella contemporaneità di quello che potrebbe essere un ipotetico prosieguo delle avventure originali scritte da James Matthew Barrie, in cui si scopre che un vecchio orso e arcigno, in realtà era proprio quel bambino che non voleva crescere.

Semplicemente fantastici, divertenti, sopra le righe, i tre attori in scena, si dividono tra narrazione e teatro d’attore, uscendo e rientrando nei personaggi dell’iconografia classica: Wendy, Capitan Uncino, una Trilli solo suggerita con la fantasia, le battaglie tra pirati e bimbi-sperduti, a suon di mestoli e ammazzamosche. Un fiume di immaginazione fa vivere gli oggetti di scena, un cicaleccio di gag, faccette e tanta musica dal vivo, con la colonna sonora dei Beatles.