Sarà un racconto assolutamente originale e magico fatto di sapone, aria e musica quello che aprirà la rassegna ‘SiparioRagazzi’ al Teatro Comunale di Cormons, domenica 30 novembre, alle 16: ‘Belle Bolle’.
Uno show che incanterà grandi e piccini. Le bolle hanno la stessa consistenza dei sogni: non vanno fatte scoppiare, ma ammirate, coccolate e fatte volare quanto più a lungo possibile, libere nei loro sempre diversi e imprevedibili itinerari.
Si tratta di uno spettacolo elegante e metaforico in cui protagoniste assolute sono le bolle di sapone – tante bolle di sapone! – e la musica. Il teatro diventa una danza creativa, accompagnata da molte musiche, che a loro volta diventano parte dell’intrattenimento dei bambini. Autore di questa pièce favolosa è Enrico Moro, in questa nuova produzione de Gli Alcuni. La regia è firmata da Salvador Puche.
Pur con un uso ridotto della parola, ma con un grande lavoro sull’immagine, questo spettacolo stimola il pubblico a una sorprendente interazione e un grande coinvolgimento che – in particolare nei bambini – si esprime con una esplosiva fisicità. E vedrete che a rimanere incantati saranno anche i più grandi.
La prevendita dei biglietti sarà aperta anche un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.
C. L.