MAX PEZZALI ANNUNCIA IL PRIMO TOUR IN EUROPA che il 24 aprile 2026 farà tappa a Capodistria all'Arena Bonifika

2 min read
MAX PEZZALI ANNUNCIA IL PRIMO TOUR IN EUROPA che il 24 aprile 2026 farà tappa a Capodistria all'Arena Bonifika

Max Pezzali chiude l’anno con una grande novità live per il 2026: prima di riabbracciare il pubblico italiano la prossima estate con i 15 show di MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026Max partirà in tour alla volta dell’Europa.

 Arriva dunque l’annuncio del suo primo tour europeo (prodotto da Vivo ConcertiMAX FOREVER – GOES TO EUROPE 2026, che per il mese di aprile lo porterà in giro per l’Europa con tappa all’Arena Bonifika a Capodistria.

 “In questi anni sono stato travolto da un affetto incredibile da parte di tutti gli italiani, compresi quelli all’estero – commenta Max Pezzali.

Da qui nasce la decisione di portare la mia musica in Europa, incontrando dal vivo quel pubblico che ha dimostrato un sostegno così forte e costante nel tempo.

Un nuovo viaggio musicale che attraverserà diverse città europee, con l’obiettivo di condividere emozioni, storie e canzoni senza confini. Un tour che sarà prima di tutto un momento di festa, di incontro e di divertimento, all’insegna della musica e di quel senso di appartenenza che unisce gli italiani ovunque si trovino. 

E poi? Sarà un modo per scaldarci in attesa del grande tour negli stadi italiani della prossima estate”.

 Otto le tappe annunciate, con debutto il 14 aprile da Londra @O2 Academy Brixton, per poi toccare: Ginevra @Arena il 17 aprileZurigo @Hallenstadion il 19 aprileBruxelles@Forest National il 21 aprileParigi @Zenith il 22 aprileKoper @Arena Bonifika il 24 aprileBarcellona @Razzmatazz 1 il 27 aprile, e Madrid @La Riviera il 28 aprile.

 Un’occasione unica per i fan europei di riscoprire da vicino la forza del suo live e un repertorio che ha segnato intere generazioni, prima di rivederlo negli stadi italiani nei mesi di giugno e luglio 2026 (il debutto è fissato per il 7 giugno 2026 allo Stadio Teghil a Lignano Sabbiadoro)

 MAX FOREVER – GOES TO EUROPE 2026 e MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026 sono organizzati e prodotti da Vivo Concerti.

 I biglietti per il concerto in programma a Capodistria – organizzato in collaborazione con VignaPR, Koda Events e FVG Music Live – sono in vendita dalle ore 14:00 di giovedì 18 dicembre 2025 su Eventim.si