NEL 2023 ARRIVA A PADOVA
MAX PEZZALI
UN NUOVO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO PER IL TOUR "MAX30 NEI PALASPORT #HITSONLY", CHE STA REGISTRANDO UN SOLD OUT DOPO L'ALTRO E SI STA CONFERMANDO L'EVENTO PIÙ ENTUSIASMANTE E SORPRENDENTE DELL'ANNO
SABATO 25 MARZO 2023
ARENA SPETTACOLI - FIERA DI PADOVA
Biglietti in vendita su TIcketmaster, Ticketone, Clappit e in tutti i punti vendita autorizzati
Per Padova il 2022 si chiude con un annuncio straordinario per l'anno nuovo: sabato 25 marzo 2023 arriva infatti all'Arena Spettacoli della Fiera di Padova uno degli artisti più amati ed acclamati del panorama musicale italiano, MAX PEZZALI!
Si aggiunge così un nuovo impedibile appuntamento a MAX30, il tour #HITSONLY nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali, che si conferma come l’evento più entusiasmante e sorprendente dell’anno. Non manca certo la voglia di fare festa nei Palazzetti di tutta Italia al suono di brani epici e scolpiti nella mente di tutti, come testimonia la sequela di appuntamenti già in calendario, tutti sold out.
I biglietti sono in vendita online su Ticketmaster, Ticketone, Clappit dalle ore 12:00 di oggi mercoledì 21 dicembre 2022, e lo saranno dalle ore 12:00 di lunedì 26 dicembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.
Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, la festa continua nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.
Ufficio Stampa Zed