Alle 18.30 aperitivo
Alle 19.30 lo show
APERIPUPKIN + Papu
Da San Valentino a Sanremo e altri inconvenienti del vivere civile
Lunedì 13 febbraio ritorna sul palco del Miela il Pupkin Kabarett con la seconda parte di stagione della nuova formula, riveduta e corretta, dell’aperitivo animato a cui segue lo show ‘con attori e pubblico vigorosamente animati dall’aperitivo’.
Insomma, tornano finalmente i comici che più amate con la nuova formula che accompagnerà tutti i vostri lunedì fino a primavera. Che fretta c‘era, direte voi. Giusto, in effetti si poteva rimandare ancora. Ma pare che i picchiatelli del Pupkin K. scalpitassero per percorrere trionfalmente la loro via del tramonto con l’incoscienza e la sicumera che li ha resi celebri. Perché deluderli?
Il menù delle serate dei prossimi mesi - sorretto dalle esibizioni live della ineguagliabile, infrangibile, inossidabile e pure sommergibile Niente band - sarà pieno di sorprese, ma senza dimenticare le rubriche a cui vi siete già prontamente affezionati. Ovvero “Pupkin Vintage”(il best of dei loro pezzi storici), “Pupkin Classics” (i grandi classici della comicità rivisitati male da par loro), “Pupkin Drama”i drammi di coppia ma anche per single o allegre comitive colpite da improvviso tedium vitae mitteleuropeo. Gli ospiti che li affiancheranno saranno inseriti, loro malgrado, nella ormai celebre rubrica “Spritz Factor”.
Non ditelo a nessuno, ma da qui a fine stagione torneranno tanti amici del Pupkin, tra cui i Papu, gli attori della compagnia “Arti Fragili”, Ivan Zerbinati, Theo Verdiani, Erin McKinney, il gruppo delle Nancy Reagan Sisters e tanti altri artisti che via via si aggregheranno ai nostri intramontabili performers.
Memo date: 13 e 27 febbraio, 13 e 27 marzo, 10 aprile (Pasquetta) e venerdì 5 maggio uno speciale Pupkin by night ( v.m. 18)
Gli affezionati spettatori, e pure i disinteressati mecenati delle arti, potranno trovare un mini pacchetto di abbonamento per i 6 spettacoli a 48 euro, acquistabile alla biglietteria del teatro entro il 13 febbraio. E’ fin d’ora aperta la prevendita presso la biglietteria del teatro (tel. 0403477672), tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. Affrettatevi per avere i posti migliori da cui ammirare le loro invidiabili fisicità.
Una produzione Bonawentura 2023