Bianconeri contro il Genoa alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Sottil si affida a Lucca e Success in attacco, a centrocampo Pereyra al posto di Samardzic.
Udinese che parte contratta, complice anche la posizione in classifica. L'inizio di partita, dopo un quarto d'ora di studio reciproco, è una doccia fredda: palla persa dalla difesa bianconera, ne approfitta Gudmundsson che trafigge Silvestri. È il 14esimo, e il Genoa è in vantaggio. La reazione dell'Udinese non si fa attendere, e a riportare la gara in pareggio è Lucca, che da distanza ravvicinata raccoglie un cross di Pereyra e insacca di destro alle spalle di Martinez. L'Udinese risponde presente. Al 27esimo, ennesimo brivido: sempre Gudmundsson in area, che riceve una palla vagante e insacca alle spalle di Silvestri. Cala il gelo, ma per pochi secondi, dato che il VAR annulla il gol per fuorigioco di Haps. Risultato ancora in parità, ma l'Udinese non riesce ad approfittarne. È invece il Genoa che fa la partita, e al 41esimo passa in vantaggio, questa volta convalidato, con un tiro di Gudmundsson, deviato da Kristensen, che beffa Silvestri. 2 a 1 Genoa. Udinese che cerca il pareggio a testa bassa negli ultimi minuti del primo tempo, ma senza risultare mai pericolosa per Martinez.
Nel secondo tempo Sottil inserisce Zemura per Kamara. La seconda metà di gara si apre sulla falsariga della prima, con il Genoa che fa la partita e l'Udinese che cerca di non sbilanciarsi e colpire in contropiede. La prima vera occasione arriva al 54esimo, quando Zemura in area non arriva alla conclusione. Sul prosieguo dell'azione, Success chiede il calcio di rigore per un presunto atterramento in area, ma l'arbitro fa giocare. Tre minuti dopo è Lucca ad avere sulla testa la palla del pareggio, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. I bianconeri alzano il ritmo, al 66esimo ci prova Lovric di testa: Martinez fa sua la sfera senza troppa difficoltà. Al 75esimo, è Retegui che impegna Silvestri con un bel tiro da fuori area: il portiere bianconero risponde presente respingendo la sfera.
I bianconeri cercano di spingere, e nell'assedio finale trovano il pari con un autogol di Maturro, che insacca di testa nella propria porta su calcio d'angolo battuto dalla sinistra.
Nel finale, espulso Lovric per fallo da dietro. La partita termina 2 a 2, risultato giusto per quanto dimostrato, nel complesso, dalle due squadre.