L'ESXENCE 2024 di Milano ospita la maison napoletana d'eccellenza MANSFIELD da mercoledì 6 a sabato 9 marzo 2024

1 min read
L'ESXENCE 2024 di Milano ospita la maison napoletana d'eccellenza MANSFIELD da mercoledì 6 a sabato 9 marzo 2024

MANSFIELD è una maison di profumi d’eccellenza del territorio campano e del Made in Italy, capace di conquista i cuori con le sue fragranze d’autore e con le sue “emozioni olfattive”.

L’azienda sarà presente - DA MERCOLEDÌ 6 A SABATO 9 MARZO 2024 - all’EXSENCE di Milano, il prestigioso Art Perfumery Event che si terrà negli spazi dell’Allianz – MiCo Milano Convention Centre.

Diamo a tutti appuntamento al nostro stand – numero SM42 – del salone/evento Esxence: sarà un’occasione per scoprire le nostre fragranze e lasciarsi avvolgere dalle ‘emozioni olfattive’ di Mansfield” commentano Massimo Scalella e Simona Scalella, alla guida dell’azienda, che in occasione dell’evento milanese presenterà le sue produzioni, ma anche le fragranze della linea realizzata per la leggendaria maison di cravatte “E. Marinella” e i profumi della prestigiosa “HOC – Histoire Olfactive Collective”.

Mansfield è un nome poco partenopeo, ma le sue origini riportano nel cuore di Napoli, dove l’azienda viene fondata nel 1997 dalla famiglia Scalella. Passione, cultura, competenza fanno di Mansfield un’azienda che regala “emozioni olfattive” racchiuse nella memoria e pronte a essere riscoperte.