Laura Pausini, reduce dall’ennesimo tutto esaurito del suo show al Kaseya Center di Miami, davanti a una folla di 12.000 spettatori, ha accettato l’invito del campione Jannik Sinner ad assistere alla finale del Miami Open.
Una vittoria quella di Jannik contro il bulgaro Grigor Dimitrov, che gli vale il secondo posto nel ranking ATP, disputata all'Hard Rock Stadium di Miami Gardens.
Laura da vera fan ha seguito con emozione il match dagli spalti, e ha raggiunto Sinner dopo la premiazione, posando insieme a lui in una serie di scatti iconici, che ritraggono due incredibili eccellenze del talento, del successo e dei traguardi che rappresentano e onorano l'Italia all'estero.
L’artista italiana più premiata al mondo ha poi commentato sui social dedicando al vincitore del torneo parole di stima e affetto: “Il nostro campione Jannik Sinner ancora una volta ha portato l’Italia a vincere, grazie al suo talento, al suo allenamento, la sua forza di volontà e il suo carattere. Sei un grande orgoglio per tutti noi e un esempio per tutti i giovani. È stato bellissimo starti accanto in questo giorno così importante! Ed é solo il primo di tanti appuntamenti che ci aspettano insieme, farò il possibile per seguirti!”
Ufficio Stampa Goigest