Il 18 aprile 2025, la Casa del Giallo di Napoli dedica un incontro al più famoso agente segreto del mondo, con presentazioni di libri, storie
incredibili e interventi dei più autorevoli “bondologi” napoletani

Appuntamento VENERDÌ 18 APRILE 2025 alle ore 18:00 presso la Casa del Giallo di Napoli (via Enrico Alvino, 129 – quart. Vomero) per la presentazione in anteprima nazionale di BONDOLOGY (Independently published, dicembre 2024), il recente libro dedicato al mito di James Bond da Francesco Bellofatto: nelle pagine del volume di Bellofatto si svela – come recita il sottotitolo del libro – “Tutto quello che c’è da sapere sull’Agente Segreto più famoso del mondo”.

Il parterre dell'evento è completato dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, grande esperto dell'Agente al Servizio Segreto di Sua Maestà, che presenterà i suoi due libri 007 OPERAZIONE SUONO (Rogiosi Editore, dicembre 2020) e FLEMING/LUCIANO. Ian e Lucky a Napoli (Jack Edizioni, maggio 2023).
L'incontro sarà introdotto da Ciro Sabatino, fondatore della Casa del Giallo e patron del Festival del Giallo Città di Napoli, e moderato da Andrea Raguzzino, avvocato a scrittore.