I GEMELLI DI GUIDONIA AL Teatro Verdi di Gorizia 22 feb

2 min read
I GEMELLI DI GUIDONIA AL Teatro Verdi di Gorizia 22 feb

E’ stato Fiorello a battezzarli “gemelli” ma in realtà sono fratelli, tutti nati a Napoli. I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, cantanti, musicisti, speaker radiofonici e comici, saranno al Teatro Verdi di Gorizia mercoledì 22 febbraio alle 20.45 con il loro TreX2 - Tra radio e tv. In scena porteranno gag, canzoni, imitazioni e tanti dei personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente, sempre con un occhio all'attualità, che nelle mani e nelle voci dei tre diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico. Non mancano poi racconti e aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, da cui con le loro tre voci danno vita a performances straordinarie.

Divertimento ed emozioni assicurati, accompagnati da tre voci che si intersecano in maniera splendida. Lo spettacolo racconta la loro storia, fin da quando, ancora bambini, cantavano e facevano imitazioni. Non mancheranno poi aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana danno vita a performance straordinarie. Un modo inoltre per conoscere i cantautori del passato e del presente, interpretati con grande rispetto. Il titolo dello spettacolo, senza dubbio curioso, è diretta emanazione della trasmissione che i tre fratelli conducono su Radio 2, Tre per due appunto, ma anche un riferimento all’essere un trio e al doppio percorso tra radio e televisione.

La biglietteria, in via Garibaldi 2/a (tel. 0481 383601), è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. Nelle giornate di svolgimento degli spettacoli i biglietti per l’evento della serata saranno acquistabili in biglietteria dalle 20 fino a inizio rappresentazione. Online i biglietti sono disponibili su Vivaticket. Fa parte dello stesso percorso Eventi Fun il musical Forza venite gente sulla storia di San Francesco, in programma giovedì 30 marzo alle 20.45.

Carlo Liotti