LA CANTANTE ROMANA CHE HA EMOZIONATO IL PUBBLICO CON TUTTI I SUOI GRANDI SUCCESSI
Dopo uno straordinario 2024, che l’ha vista protagonista tra musica, tv e cinema, e dopo la bellissima partecipazione al Festival di Sanremo con “La cura per me”, Giorgia continua a incantare il suo pubblico in questa estate 2025. Ieri sera a Villa Manin di Codroipo un pubblico di 7 mila persone, larga parte delle quali provenienti da fuori regione e con una buona rappresentanza slovena, hanno applaudito la stella del pop italiano, in Friuli Venezia Giulia per l’unica tappa del Come saprei live 2025”, tour che la vede impegnata in venue dal particolare pregio e unicità, per festeggiare i 30 anni della super hit “Come saprei”.

La scaletta inizia proprio con questa hit, forse la più attesa della serata, cantata all’unisono da tutta la Villa, ad accompagnare una Giorgia capace di regalare da subito brividi e emozioni.

Nelle quasi due ore di live si sono susseguiti poi tutti i successi della meravigliosa carriera dell’artista, dalle bellissime “Un’ora sola ti vorrei” e “Girasole”, passando per “Gocce di memoria”, “Vivi davvero” e “Oronero”.

Standing ovation del pubblico a metà performance per “E poi”, alcuni omaggi ad altri artisti come con “Destinazione paradiso” di Gianluca Grignani e la volata finale con i successi più recenti “Tu mi porti su” e l’ultimo applauditissimo singolo sanremese “La cura per te”.
FOTO CREDIT IMMAGINI ALLEGATE: MAICOL NOVARA
Enrico Liotti