Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia 26 FEB. Teatro Rossetti TRIESTE

1 min read
Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia 26 FEB. Teatro Rossetti TRIESTE

‌‌

"Solo domenica 26 febbraio alle ore 11 al Politeama Rossetti i più piccoli potranno divertirsi con il mitico topolino Geronimo Stilton, protagonista dello show "Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia": i biglietti sono in vendita anche domenica stessa, prima dello spettacolo". Per la gioia dei più piccoli il Teatro stabile del Friuli Venezia Giulia ospita - solo domenica 26 febbraio alle 11 - sul palcoscenico del Politeama Rossetti, un loro beniamino: il topino Geronimo Stilton, una star ormai, abituato a dividersi fra libri, cartoni animati e il teatro. Per puntare sempre più in alto, Geronimo diviene protagonista addirittura di un musical, e calcherà le scene cantando e avvincendo gli spettatori in una storia fantastica, che lo vede alle prese con gnomi, folletti e draghi: "Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia"

Salendo in soffitta in cerca di un candelabro il topolino inciampa e sviene. Al risveglio si trova alle prese con un carillon decorato di pietre preziose e con una misteriosa pergamena: l'oggetto gli rivelerà una porticina ed una scala d'oro... Irresistibile per il curioso Geronimo, che ci si avventura scoprendo il Regno della Fantasia. Il primo incontro gli è molto utile: il ranocchio Scribacchius, con cui fa conoscenza, sa tradurre la misteriosa lingua in cui è scritta la pergamena e si scopre così che si tratta di una richiesta d'aiuto. Floridiana, Regina del Regno delle Fate, è messa in serio pericolo da Stria, la perfida Regina delle Streghe. Una nuova prova per l'intelligenza e il coraggio di Stilton!

‌‌

Lo spettacolo è tratto dall'omonimo libro "Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia"su licenza esclusiva Atlantyca Entertainment spa. Va in scena per la regia e sceneggiatura di Matteo Gastaldo, sulle musiche originali Fabio Serri ed è prodotto da All Entertainment.

‌‌

Lo spettacolo va in scena solo la mattina di domenica 26 febbraio alle ore 11. I posti disponibili si acquistano alla Biglietteria del Politeama Rossetti (in prevendita e anche la mattina stessa dalle ore 10), negli altri punti vendita e circuiti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia o tramite il sito del Teatro www.ilrossetti.it. Informazioni allo 040.3593511

‌‌