DEBUTTA A CITTÀ FIERA LA NUOVA PRODUZIONE DI ANA-THEMA TEATRO 8 giugno alle 17,00

2 min read
DEBUTTA A CITTÀ FIERA LA NUOVA PRODUZIONE DI ANA-THEMA TEATRO 8 giugno alle 17,00

Sono pochissimi gli italiani che riescono a resistere al richiamo dell'oroscopo e alle previsioni legate ai segni zodiacali. Che siano testardi come i Gemelli, diplomatici come la Bilancia o anticonformisti come gli Acquari tutti, chi prima, chi dopo, sono affascinati dallo zodiaco.

Ed è proprio “Zodiaco” il nuovo spettacolo itinerante di Anà-Thema Teatro pronto al debutto nazionale sabato 8 giugno alle 17 in Piazza Show Rondò a Città Fiera di Martignacco, da cui poi prenderà il via per una lunga tournée estiva che toccherà diverse località della regione (ma non solo) compreso il castello di Udine. Un cartellone, quello estivo, che porterà su una quarantinta di palcoscenici due spettacoli itineranti, Zodiaco e Odissea, oltre a tanti altri appuntamenti per grandi e piccini.

La nuova produzione

Zodiaco, nuova produzione firmata alla regia da Luca Ferri, condurrà il pubblico in un affascinante viaggio per tutta la famiglia lungo le gallerie del centro commerciale attraverso le costellazioni e i segreti delle stelle, combinando la magia del teatro con l'astrologia, offrendo una narrazione avvincente e visivamente spettacolare. Ogni tappa dello spettacolo sarà dedicata a uno dei dodici segni zodiacali, esplorando le storie mitologiche, le caratteristiche e le influenze di ciascun segno attraverso monologhi poetici, comici, canto e performance circensi.

Gli attori, introdotti dall’istrionico Leone, andranno alle loro postazioni che saranno arricchite da elementi di luce e scenografici e impreziositi dai costumi d'effetto realizzati da Emanuela Cossar.  Così, durante il percorso, si incontreranno l’esuberante Ariete, il possessivo Toro, i testardi Gemelli, il Cancro lungimirante, l’egocentrico Leone, l’astuta Vergine, la diplomatica Bilancia, lo sfuggente Scorpione, l’avventuriero Sagittario, il Capricorno riservato, l’anticonformista Acquario e i volubili Pesci. Il pubblico seguirà il “sentiero cosmico” per giungere ai monologhi che saranno di vario genere e cifra stilistica. E, come scriveva, Shakespeare “Sono le stelle, le stelle sopra di noi, che governano la nostra anima e la nostra vita”.

Per informazioni o prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 3453146797 o 0432 1740499 o via email all'indirizzo [email protected].

e.l.