Venerdì 24 gennaio ore, 21.00 Teatro Miela – Ridottino
Laura Bussani e Omar G. Makhloufi continuano con il loro spettacolo decisamente fuori dal comune, un night live che si distingue per la sua ironia e irriverenza.
Uno show si immerge nei momenti di imbarazzo e disagio della vita quotidiana, trasformando questi aspetti in opportunità di intrattenimento esilarante con il pubblico non solo testimone, ma protagonista assoluto della serata. Sempre in bomba una serata che alimenterà il disagio con la tua testimonianza.
Sabato 25 gennaio alle ore 21.00 - Teatro Miela
FAR RIDERE E ALTRE UTOPIE DI UN GRUPPO DI COMICI
Betaverso
Sabato 25 gennaio alle ore 21.00 al teatro Miela ritornano i ragazzi della compagnia di stand up comedy Betaverso, che ha deciso di scuotere la città con il suo umorismo esplosivo, proponendo serate di risate senza sosta. Che da due anni sono diventati protagonisti di un fenomeno che sta conquistando i locali e i teatri d’Italia, grazie a uno stile di comicità irriverente, caustico, diretto e, soprattutto, senza peli sulla lingua, nemmeno verso il pubblico.Come amano raccontare, il loro scopo è semplice: offrire serate alternative, piene di risate e senza freni, dove il divertimento è una questione di creatività e impegno. Con il loro talento innato nel ridere delle situazioni quotidiane e degli stereotipi sociali, i comici di Betaverso sono pronti a farvi ridere di gusto, creando un’atmosfera di condivisione e allegria che vi farà dimenticare la routine e vi regalerà momenti di puro svago
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com
E. L.