“Salem, la villa delle streghe”, in scena sabato 28 e domenica 29 ottobre a Villa Fredda di Tarcento. Sei repliche e pochi i posti ancora disponibili
Non si è ancora spento l'entusiasmo per i 10 minuti di applausi ricevuti sabato scorso a Osoppo per la prima assoluta di Sins, la nuova produzione di Anà-Thema Teatro, che è già il momento per un altro tra gli appuntamenti più richiesti della compagnia, lo spettacolo di Hallowen.
E a giudicare dalle già oltre 1300 prenotazioni ricevute, sarà un altro successo per l'evento che Anà-Thema mette in scena nella suggestiva cornice di Villa Fredda di Tarcento. Ci sono ancora solo pochi posti disponibili, infatti, per lo spettacolo “Salem, la villa delle streghe”, in programma sabato 28 e domenica 29 ottobre per la regia di Luca Ferri.
Dopo il grande successo della Villa di Dracula e della Villa Maledetta, anche quest’anno infatti Anà-Thema in occasione di Halloween propone uno spettacolo “terribilmente unico” e divertente. Nella villa, gli attori della compagnia diventeranno streghe e stregoni di Salem, la cittadina del Massachusetts (Usa) diventata famosa in tutto il mondo per una grande ondata di caccia alle streghe a fine Seicento. Sarà così che, in un percorso itinerante dedicato a tutta la famiglia (spettacolo adatto anche a bambini e bambine dai 6 anni in su), i protagonisti accompagneranno il pubblico in un viaggio da brivido.
Pochi, come anticipato, i posti ancora disponibili tra le sei repliche in calendario (sabato 28 e domenica 29 alle 16, alle 18.30 e alle 21).
Per informazioni o prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 3453146797 o 0432 1740499 o via email all'indirizzo [email protected].
e.l.