Il ritorno di STEFANO STEFANEL all’Università delle LiberEtà con il corso FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO.

1 min read
Il ritorno di STEFANO STEFANEL all’Università delle LiberEtà con il corso FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO.

Partenza lunedì 15 gennaio dalle 18 alle 19, per 7 lezioni seguibili anche online.

Stefano Stefanel torna in cattedra all’Università delle LiberEtà del FVG – ETS (via Napoli 4 a Udine) con il corso FILOSOFIA DEL LINGUAGGIO: LE BASI DEI SIGNIFICATI. 7 lunedì, dal 15 gennaio 2024, dalle 18 alle 19.
Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria dell’Università delle LiberEtà (via Napoli 4) o tramite bonifico, scrivendo a [email protected]. Previa telefonata alla segreteria, sarà possibile anche fissare la prima lezione di prova per valutare l’iscrizione entro la seconda (0432297909). Le lezioni saranno frequentabili sia in sede, alla presenza del Prof. Stefanel, ma anche online tramite videolezione in diretta.

Un viaggio filosofico alla scoperta del linguaggio, così, come si parla e come si ascolta, la scrittura e le nuove frontiere in vista di un futuro dominato dall’intelligenza artificiale.

A condurci in questo viaggio, il prof. STEFANO STEFANEL, dirigente scolastico, docente, formatore: anno dopo anno, propone i suoi frequentatissimi corsi all’Università delle LiberEtà, declinando la filosofia in chiave moderna, per affrontare le sfide di ogni giorno.

INFORMAZIONI: Università delle LiberEtà del FVG - ETS, Via Napoli 4 a Udine - 0432297909 – Whatsapp/Telegram +39 3406441536 [email protected] -www.libereta-fvg.it- Facebook: Università delle LiberEtà del FVG - Telegram canale: Università delle LiberEtà - Whatsapp canale: Università delle LiberEtà del FVG – ETS - Instagram: Universita_delle_LiberEta