Il concerto di Ramin Karimloo dopo il debutto al Politeama Rossetti di Trieste è stato applaudito nel West End

1 min read
Il concerto di Ramin Karimloo dopo il debutto al Politeama Rossetti di Trieste è stato applaudito nel West End

Successo strepitoso il 26 novembre nel West End, al  Savoy Theatr, per “From the Rehearsal Room” il fantastico concerto di Ramin Karimloo ed Hadley Fraser che lo scorso 25 ottobre è stato dato al Politeama Rossetti per la prima volta “live”. Un’anteprima prestigiosa dunque per Trieste e la regione, sempre più inserite nei grandi circuiti internazionali del musical”.

Dopo Trieste…il West End! “From the Rehearsal  Room” il fantastico concerto di Ramin Karimloo ed Hadley Fraser che lo scorso 25 ottobre è stato dato a Trieste per la prima volta “live” (la performance delle due star del musical internazionale era nata durante lockdown ed era stata data soltanto due volte in streaming), è approdato nel West End.

Lo spettacolo è stato dato solo il 26 novembre al Savoy Theatre, bellissimo teatro del West End londinese, dove è stato accolto calorosamente, da una sala completamente sold out.

È di grande prestigio per il Rossetti aver potuto programmare in anteprima questo straordinario evento, che è stato un richiamo a livello internazionale: è il risultato anche dell’ottimo rapporto instaurato con il grandissimo Ramin Karimloo nel corso delle recite di “The Phantom of the Opera”, il musical di cui era protagonista, diretto da Federico Bellone, che lo scorso luglio ha avuto proprio a Trieste il suo debutto assoluto.

Nel corso di “From the Rehearsal  Room” Ramin Karimloo ed Hadley Fraser - suo amico oltre che quotatissimo attore, musicista e cantante - compiono un viaggio attraverso 100 anni di teatro musicale, interpretando brani celebri, arrangiamenti raffinatissimi, pezzi ricercati e intrattenendo il pubblico in un’atmosfera calda e piacevolissima, da grandi showman. Gli spettatori, a Trieste come a Londra, ne sono rimasti incantati.

e.l.