martedì , 18 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » Volley Gorizia: Promozione a pieni voti per le Finali nazionali U18

Volley Gorizia: Promozione a pieni voti per le Finali nazionali U18

image_pdfimage_print

Un successo conquistato con il lavoro di squadra. PalaBigot candidato ad altri grandi eventi

 

Gorizia, 12 giugno 2013 –Un successo senza precedenti. Le Finali nazionali Under18 di volley femminile, ospitate da Gorizia, Cormons e Gradisca d’Isonzo, hanno superato le più rosee aspettative. A vincere è stato il lavoro di squadra: il comitato organizzatore, nato solo due mesi fa, è riuscito a far convivere tre società sportive (Progetto Millennium, Vbl Cormons e Ar Torriana di Gradisca) e quattro enti pubblici, ovvero Provincia di Gorizia e i Comuni dell’Antica Contea (Gorizia, Cormons e Gradisca).

Il pubblico al palaBigot.

Non sono mancati gli aiuti della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, della Camera di Commercio, e il supporto di altre società sportive, cioè Ok Val, Soca e Altura Trieste (che hanno messo a disposizione reti, seggioloni degli arbitri e furgoni). Un successo che rappresenta una premessa concreta per portare a Gorizia altri eventi importanti: il PalaBigot di Gorizia è candidato infatti ad accogliere entro l’anno un altro importante appuntamento.

C.L.

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top