martedì , 26 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Motori » VERZEGNIS – SELLA CHIANZUTAN: E’ DI CHRISTIAN MERLI IL MIGLIOR TEMPO DELLE PROVE

VERZEGNIS – SELLA CHIANZUTAN: E’ DI CHRISTIAN MERLI IL MIGLIOR TEMPO DELLE PROVE

image_pdfimage_print

Alcune immagini della prima giornata della cronoscalata Verzegnis -Sella Chianzutan dedicata alle prove ufficiali e favorite anche da una splendida giornata meteorologica.

DS3_0236DS3_0377

Moltissimo il pubblico che si è riversato sul tracciato già dal primo mattino per ammirare le vetture che dal Ponte Landaia si sono “arrampicate” fino a Sella Chiazutan.

Il miglior crono, dato dalla somma dei tempi delle due manche, l’ha siglato Christian Merli su Osella PA2000 seguito da Michele Fattorini, anche lui su Osella PA2000 in versione EVO; terzo si  è classificato Domenico Scola, pure lui su Osella PA2000 e che domani sicuramente farà di tutto per salire sul gradino più alto del podio.

Per quanto riguarda le vetture storiche, il più veloce è stato Uberto Bonucci (Osella PA 9/90) mentre al secondo posto, su identica vettura, si è piazzato Franco Cremonesi seguito dallo strepitoso Massimo Guerra su Porsche 930.

Domani, a partire dalle ore 9.30 la prima manche di gara, a seguire, dopo la ridiscesa dei concorrenti, la seconda manche.

Altre immagini della giornata odierna:

 

Tutte le classifiche della giornata odierna nonché le informazioni della gara si possono reperire sul sito della manifestazione: www.verzegnis.net.

Foto e notizia: Dario Furlan

 

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top