martedì , 27 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Trieste ti aspetta ai Campionati Mondiali di volley femminile con un’offerta speciale

Trieste ti aspetta ai Campionati Mondiali di volley femminile con un’offerta speciale

image_pdfimage_print

TurismoFVG in collaborazione con la Federazione italiana pallavolo e il consorzio Promotrieste mette a punto un pacchetto che abbina l’amore per lo sport a quello per il viaggio: 90 euro a persona per 2 notti incluso biglietto di ingresso alle partite

 

 

Mancano poche settimane all’inizio di uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno per gli amanti della pallavolo: dal 23 settembre al 5 ottobre, infatti, Trieste ospiterà, assieme ad alcune altre città italiane, i Campionati Mondiali di volley femminile. Per l’occasione l’Agenzia TurismoFVG ha pensato agli appassionati che arriveranno in città da tutto il mondo per assistere alle volley triestecompetizioni, proponendo una speciale offerta che abbina l’amore per lo sport a quello per il viaggio.  Per vivere al meglio l’evento e la città che lo ospita in tutta convenienza, è possibile usufruire di un pacchetto turistico ad hoc che comprende due notti in camera doppia in uno degli hotel di Trieste e il biglietto di ingresso a una delle partite dei Mondiali di volley in primo anello numerato a partire da 90 euro a persona. In questo modo gli appassionati di pallavolo potranno assicurarsi un posto d’eccezione per assistere a una delle 23 partite in programma al PalaTrieste, comprese nella prima e nella seconda fase del campionato, e allo stesso tempo cogliere l’occasione per visitare una città affascinante come Trieste, un compendio incredibile di eleganti architetture asburgiche e di caffè storici, con un mare che sembra quasi entrare nella città.

È possibile verificare subito la disponibilità degli alloggi sul sito www.turismofvg.it indicando le date di arrivo e partenza comprese nel periodo tra il 23 settembre e il 5 ottobre, prenotare il soggiorno e si ricevere anche il biglietto gratuito. Per maggiori informazioni è contattare anche il numero verde 800 016 044. L’offerta è valida fino a esaurimento della disponibilità di biglietti.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top