giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Stadio Friuli: collocata la prima pietra!

Stadio Friuli: collocata la prima pietra!

image_pdfimage_print

La prima pietra della nuova Curva Nord dello stadio Friuli di Udine è stata posta alla presenza delle massime autorità, dalla Provincia all’Università di Udine, dal Credito Sportivo al Coni, guidate dal sindaco Furio Honsell, dal vice presidente della Regione Sergio Bolzonello e da Pietro Fontanini della Provincia.

IMG-20140623-WA0001 IMG-20140623-WA0003

Padroni di casa la dirigenza dell’Udinese Calcio assieme ad un gruppo di tifosi della Curva Nord e all’AUC per tutti gli Udinese Club in rappresentanza dell’affezionatissimo popolo friulano. Il nuovo impianto potrà ospitare più di 20.000 spettatori e sarà la più moderna struttura italiana, alla pari solo dello Juventus Stadium di Torino. La nuova Curva Nord sarà la prima ad essere inaugurata a gennaio 2015, completamente coperta e a pochi metri dal tappeto verde così come i nuovi distinti e curva sud. L’inizio di una nuova avventura sta per arrivare.

Federico Gangi

Foto di Stefano Menis

About Federico Gangi

Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013. Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, laureato in Legge alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trieste. Ideatore della Fedarmax e di Brainery Academy, co-fondatore e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top