giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » SI VA IN BOSNIA!

SI VA IN BOSNIA!

image_pdfimage_print

L’Udinese ha conosciuto ieri sera, dopo il ritorno del secondo turno di qualificazione, la squadra con la quale inizierà la, si spera, cavalcata europea.

Gli avversari dei bianconeri saranno i bosniaci del Siroki Brijeg che hanno avuto la meglio sui Kazaki dell’Irtysh battendoli per 2 a 0 nel ritorno dopo la sconfitta per 3 a 2 nella gara d’andata.

A livello di preparazione e anche a livello logistico va decisamente meglio così visto che gli avversari toccati in sorte non hanno ancora iniziato il loro campionato, mentre i kazaki sono già in forma, e la distanza fra le trasferte era decisamente notevole.

Le gare si giocheranno il 1° agosto in Bosnia, mentre il ritorno si disputerà l’8 agosto presso lo Stadio Rocco di Trieste con biglietto ad 1 € per i sottoscritto dell’abbonamento per la stagione 2013-2014.

Gli uomini di Guidolin continueranno la preparazione in questi ultimi giorni prima del debutto stagionale in Europa con il trofeo Bortolotti a Bergamo contro l’Atalanta, in diretta su Udinese Channel e SportItalia1 sabato sera.

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top