domenica , 1 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Motori » RALLYLEGEND 2014: PALINSESTO E PROGRAMMA

RALLYLEGEND 2014: PALINSESTO E PROGRAMMA

image_pdfimage_print

IL PALINSESTO DI RALLYLEGEND 2014: AL RALLY VILLAGE E NELLA RALLYLEGEND ARENA TANTI INCONTRI, INTERVISTE E INTRATTENIMENTO CON I PIU’ GRANDI CAMPIONI DELLA STORIA DEI RALLY. IL PROGRAMMA DEI QUATTRO GIORNI DI RALLYLEGEND.

 

Repubblica di San Marino. E’ ricco e accattivante, come ormai tradizione, il palinsesto degli eventi che arricchiscono Rallylegend, in programma dal 9 al 12 ottobre prossimi.I grandi campioni della storia dei rally, insieme ai tanti fuoriclasse presenti, concluso l’impegno in prova speciale,

Il village

Il village

saranno a disposizione del pubblico e dei fans presenti nel Rallylegend Village, la struttura polivalente che verrà realizzata nella zona antistante il Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino. Con fulcro il palco partenza e arrivo, attorniato dalle accattivanti hospitality dei main-partnerVolkswagen, Asset Banca, Eberhard&Co., Official Time Keeper della manifestazione, Valvoline, Sparco, Dado, Lauretana e Karcher e dal Rally Market, per lo shopping degli appassionati.

Incontri, interviste e intrattenimento animeranno i quattro giorni dell’evento Rallylegend.

Questo il ricco programma di Rallylegend 2014, i cui aggiornamenti e integrazioni saranno riportati, in tempo reale, sul itowww.rallylegend.com :

 RL-2014-loca-web-settGiovedì 9 OTTOBRE

Apertura Rallylegend Village ore 9.00

Rallylegend Arena

ore 19,00 Cerimonia di inaugurazione della manifestazione, con la presenza dei campioni e di altri fuoriclasse sulla pedana di partenza.

 Venerdì 10 OTTOBRE

Rallylegend Village

Stand Eberhard&Co: ore 15.30 sessione autografi alla presenza di alcuni campioni presenti a Rallylegend

Rallylegend Arena

Ore 16.30:  “LEGEND BJÖRN”

Testimonianze e storie per ricordare Björn Waldegård: Hans Thorszelius, Stig Blomqvist, Didier Auriol, Juha Kankkunen, Markku Alen, “Kikki” Kivimaki racconteranno le imprese leggendarie di questo grandissimo campione, recentemente scomparso.

Ore 17.00:  STIG BLOMQVIST WRC 1984-2014

A trenta anni di distanza dal primo titolo mondiale, Stig Blomqvist racconterà aneddoti e storie vissute con la formidabile Audi Quattro, che per l’occasione piloterà nuovamente a Rallylegend.

Ore 17.30:  WRC BOYS

Gigi Galli, Harri Rovanpera e Armin Schwarz mettono a confronto le loro esperienze nel circus Mondiale Rally.

Rallylegend Village

Ore 16.00 – 18.00 Walkabout per il pubblico all’interno del Parco Partenza

Palco Partenza

Ore 19.30  Partenza Prima Tappa Rallylegend.

Ore 00.30  Arrivo Prima Tappa Rallylegend

Waldegard-Thorszelius

Waldegard-Thorszelius

SABATO 11 OTTOBRE

Rallylegend Village

Ore 9.00 – 12.00 Walkabout per il pubblico all’interno del Parco Partenza

Rallylegend Arena

ore 10.00  PRESENTAZIONE LIBRO BOBO CAMBIAGHI

Con Emanuele Sanfront, racconti di aneddoti e storie vissute sul campo di gara.

 Rallylegend Village

Stand Asset Banca: ore 10.30 sessione autografi alla presenza di alcuni campioni presenti a Rallylegend

Rallylegend Arena

Ore 10.30: POLATO, RACCONTO DI UN’ESPERIENZA DI VITA

Flaviano Polato e le sue stagioni con la Fiat 126

ore 11.00 “VOLKSWAGEN – WRC: BINOMIO VINCENTE”

Secondo titolo Mondiale Rally Costruttori consecutivo vinto da Volkswagen, rientrata nel giro iridato nel 2013. Presenti Jari-Matti Latvala, Mika Anttila, Luis Moya e Peter Thul, responsabile Marketing Prodotto VW.

Palco Partenza

Ore 13.30 Partenza Seconda Tappa Rallylegend

Ore 18.30 Arrivo Seconda Tappa

DOMENICA 12 OTTOBRE

Palco Partenza

ore 10.30 Partenza Terza Tappa Rallylegend

ore 15.00 Arrivo Finale e premiazioni

 LE PROVE SPECIALI DI RALLYLEGEND 2014

La partenza di Rallylegend 2014, con la prima tappa, verrà data alle ore 19.30 di venerdì 10 ottobre, e saranno quattro le prove speciali previste, “San Marino” e “I Laghi”, da ripetere due volte ciascuna.

Sabato 11 ottobre vedrà la partenza di Tappa 2 fissata per le ore 13.30, con arrivo alle ore 18.30, dopo avere disputato sei prove speciali, “Le Tane”, “La Casa” e la imperdibile “The Legend”, che verranno ripetute due volte.

La giornata di chiusura di Rallylegend, domenica 12 ottobre, inizierà con la partenza di Tappa 3 alle ore 10.30 e arrivo finale, con premiazioni, alle ore 15.00, dopo la disputa di quattro prove speciali, “Piandavello” e “The Legend”, anche queste da percorrere due volte.

 

IL SITO WEB WWW.RALLYLEGEND.COM PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top