lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Motori » “Luca Tommasini”, nuovamente sul podio.

“Luca Tommasini”, nuovamente sul podio.

image_pdfimage_print

Domenica 31 agosto , il pilota Luca Tommasini e’ nuovamente sceso in pista sul circuito di Grobnik – Rijeka portando a casa un’ ottimo 2° posto nella 600SStk – EUROPEAN CHAMPIONSHIP.webmail.webfaction.com

Ricordiamo che dopo essersi qualificato 1° al Campionato Friulano classe 600STK nel 2008, è stato campione nazionale croato classe 1000STK dal 2009 fino al 2013 , partecipando con ottimi DSC05250risultati anche nell’ EUROPEAN CHAMPIONSHIP.

Ad inizio anno il campione dopo l’ acquisto della nuova moto, aveva reso noto a tutti un grosso problema al motore che non gli consentiva più di ottenere i risultati sperati.

Nonostante la passione, diventava difficile sostenere la spesa per modificare il motore e rendere la moto competitiva come la precedente, soprattutto per un ragazzo cosi giovane.

Il 22 giugno 2014, in ricorrenza del suo 30° compleanno, i suoi più cari amici hanno pensato bene di organizzare una colletta per potergli permettere la sistemazione del motore, e consentirgli una maggior competitività alle gare.

Il risultato non si e’ fatto attendere, domenica in una gara difficile, adrenalinica, combattuta fino all’ultimo respiro, ha permesso a Luca Tommasini di ottenere un’ ottimo secondo posto, rendendolo nuovamente uno degli avversari più temuti sul circuito di Grobnik.

Luca ha già ringraziato sulla pagina Facebook tutti gli amici che lo hanno sostenuto e gli hanno dato modo di continuare il suo sogno!

Foto di Arsen Miletic e notizia di  Gabriele Marinelli

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top