lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » IN EVIDENZA » RALLY DEL FRIULI, I PROTAGONISTI TESTANO LE VETTURE SULLE STRADE DELLA NOSTRA REGIONE
RALLY DEL FRIULI, I PROTAGONISTI TESTANO LE VETTURE SULLE STRADE DELLA NOSTRA REGIONE

RALLY DEL FRIULI, I PROTAGONISTI TESTANO LE VETTURE SULLE STRADE DELLA NOSTRA REGIONE

image_pdfimage_print
DS3_2957

Paolo Andreucci – Anna Andreussi

A pochi giorni dal via del 51° Rally del Friuli Venezia Giulia alcuni dei protagonisti si trovano in questi giorni nella nostra regione per testare le vetture in vista della gara.

Dopo le prove effettuate  la settimana scorsa da Scandola con la Skoda Fabia R5  è toccato oggi a Paolo Andreucci testare la sua Peugeot 208 T16 R5 e gli pneumatici su un tratto di strada appositamente selezionato e chiuso al traffico delle valli del Natisone; il pilota garfagnino ha più volte percorso in entrambe le direzioni il tratto di strada in salita nei dintorni di Clodig. Ha avuto il modo di testare una vettura analoga anche Michele Tassone, promosso dalla più piccola 208 R2B alla vettura ufficiale. Ricordiamo che i test di vetture e pneumatici ante gara, come in questo caso,  possono essere effettuati solo tratti di strada  non interessati da prove speciali (pena l’esclusione dal rally).

Tassone (2)

Michele Tassone

La giornata di domani vedrà invece impegnato invece Perico (sempre su Peugeot T16).

Alcune immagini delle prove Peugeot:

Notizia e foto: DarioFurlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top