domenica , 24 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » PREALPI MASTER SHOW – Il Motoring raddoppia nel 2021
PREALPI MASTER SHOW – Il Motoring raddoppia nel 2021
Tempestini - Palitta, vincitori delledizione 2019

PREALPI MASTER SHOW – Il Motoring raddoppia nel 2021

image_pdfimage_print

Il 22° Prealpi Master Show si recupera il 6-7 febbraio 2021
L’11-12 dicembre 2021 torna il 9° Prealpi Trevigiane Terra

Simone Tempestini festeggia sul palco la vittoria dell’edizione 2019 del Prealpi Master Show (foto FOTOSPORT)

Il Motoring Club nel 2021 mette a calendario due eventi. Si parte dal recupero del 22° Prealpi Master Show che andrà a collocarsi nel fine settimana del 6-7 febbraio 2021 e che vedrà lo stesso format dell’edizione che sarebbe dovuta andare in scena il secondo weekend di dicembre: sarà sempre un Rally Ronde e manterrà la validità per il Raceday Rally Terra come secondo appuntamento della serie. In seguito a un proficuo dialogo con Aci Sport, alla conclusione delle operazioni amministrative e al rimborso delle tasse di iscrizione versate dai concorrenti che si erano iscritti all’edizione 2020 rinviata a causa del virus, il Motoring Club ha potuto recuperare la gara non disputata puntando quindi a riaprire i battenti per il mese di febbraio 2021.

Cambia completamente invece lo scenario per l’evento del mese di dicembre, che vede abbandonata la denominazione “Prealpi Master Show” a favore di un appuntamento che manca dal lontano 2010: il Prealpi Trevigiane Terra. Si ripartirà dall’edizione numero 9 e verrà disputata nel weekend del 11-12 dicembre 2021 con la titolazione di Gara atipica sperimentale. Il programma verrà svelato più avanti.

ufficiostampa@prealpimastershow

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top