sabato , 8 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » PACCHETTI TURISTICI PER GUSTARE IL FRIULI E VEDERE L’UDINESE

PACCHETTI TURISTICI PER GUSTARE IL FRIULI E VEDERE L’UDINESE

image_pdfimage_print

Giovedì 22 agosto 2013 si svolgerà allo stadio Nereo Rocco di Trieste la partita di Europa League tra l’Udinese Calcio e la squadra ceca dello Slovan Liberec.

Una grande occasione per promuovere il territorio del Friuli Venezia Giulia e far conoscere agli ospiti in visita le peculiarità artistiche, culinarie e naturalistiche della regione.

TurismoFVG e Udinese Calcio accoglieranno con piacere i tifosi in trasferta: sono stati messi a punto, infatti, con la collaborazione di Promotrieste dei pacchetti turistici ad hoc con tariffe vantaggiose per favorire il loro soggiorno oltre la giornata riservata alla partita.

Due i pacchetti turistici a disposizione.

Il primo, della durata di una notte, che comprende anche la visita guidata a Trieste, al Castello di Miramare e a Muggia con l’opportunità di conoscere la cultura cittadina del caffè e la gastronomia tipica.

Il secondo, prevede una notte in più di soggiorno e la possibilità di rimanere un’ulteriore giornata a Trieste, offrendo l’opportunità, così, di visitare anche il Castello di Duino e il Carso triestino.

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top